Sei in:   Home Press and Media Comunicati Stampa 2013 Polizza di R.C. Professionale – Informativa n. 2 per gli iscritti: modalità di adesione

scarica il file .zip

Comunicato stampa del 30 ottobre 2013

Con riferimento alle proposte di polizza per l’assicurazione professionale si informano mediante la seguente nota informativa di sintesi gli iscritti che intendessero stipulare la propria polizza con le compagnie valutate in tal senso dal Consiglio Nazionale, che ciascuno di essi potrà stipulare la propria polizza individuale attraverso gli agenti sotto riportati.

Per l’AIG Europe Ltd. - Rappresentanza generale per l’Italia:
SCA Srl, con sede in Roma, P.le E. Dunant, 60, 00152 Roma
tel. 06-5814821, fax 06-5814824
e-mail: brokerdeficchy@gmail.com

Per l’UCA Tutela Legale S.p.A.:
Bucchioni’s Studio S.a.s., Via Redipuglia n.15, 19124 La Spezia
tel. 0187-280122, fax 0187-575808
e-mail: aliceb@bucchioniassicurazioni.it
Vai alla sezione del sito dedicato.

Per quanto attiene in particolare alla polizza UCA di tutela legale, i richiedenti dovranno compilare il modulo in tutti i suoi campi, flaggare la combinazione di massimale e premio prescelti ed inviarlo via email o fax ai recapiti dell’agente più su indicato, unitamente a copia della ricevuta del bonifico bancario effettuato sul conto IT37T0333210700000000611571, intestato a “Bucchioni’s Studio S.a.s.” riportando nella causale la dicitura “Convenzione Assistenti Sociali” seguita dal nome e cognome dell’assicurato. La copertura assicurativa decorrerà dalle ore 24.00 del giorno di pagamento.

La modulistica di adesione è disponibile anche nella cartella compressa allegata.

Si avvisa infine che, non essendo più stata rinnovata la convenzione precedentemente in essere con la Reale Mutua di Assicurazione, i versamenti già effettuati per l’anno a venire saranno restituiti agli interessati al termine delle relative procedure di accertamento; a tal proposito si precisa che nessuna copertura assicurativa derivante dalla convenzione cessata resta in vigore se non nei limiti dei sinistri denunciati in vigenza della suddetta polizza cessata e fatta salva la clausola di copertura postuma per i sinistri comunque avvenuti entro la predetta vigenza.