Menu istituzionale
Menu principale
Contenuto della pagina
Sei in:   Home Press and Media Comunicati Stampa 2017 Minori, vicenda Padova: Gazzi 'Macchina del fango lavorato a pieno regime'

Minori, vicenda Padova: Gazzi 'Macchina del fango lavorato a pieno regime'

condividi su FaceBook invia con Twitter
scarica il file .pdf

Comunicato stampa del 11 gennaio 2017

Roma, 11 gennaio 2017. “Nella vicenda del minore di Padova allontanato dalla famiglia con un provvedimento del Tribunale dei Minorenni di Venezia, l’oliata macchina del fango ha lavorato a pieno regime dando davvero il meglio di sé. Chi ha voluto utilizzare argomenti utili solo a condizionare l’opinione pubblica a pochi giorni dalle decisioni che a breve dovranno essere adottate dalla Magistratura, ha stralciato e decontestualizzato intere parti del provvedimento del Tribunale dei Minorenni cercando di dimostrare - pur se falso - l’indimostrabile: il minore, infatti, non è stato affatto allontanato dalla famiglia perché mostrava atteggiamenti effeminati, ma in quanto nella famiglia erano venute a mancare le condizioni minime necessarie per la sua crescita equilibrata”.

Così Gianmario Gazzi, Presidente del Consiglio Nazionale degli Assistenti Sociali sulla vicenda del minore di Padova allontanato dalla famiglia.

Leggi tutto

Leggi alcune uscite