Menu istituzionale
Menu principale
Contenuto della pagina
Sei in:   Home Press and Media News 2017 31 marzo - Scadenza registrazione crediti formativi anno 2016 e partecipazione alla ricerca sull'aggressività nei servizi sociali

31 marzo - Scadenza registrazione crediti formativi anno 2016 e partecipazione alla ricerca sull'aggressività nei servizi sociali

condividi su FaceBook invia con Twitter

24 marzo 2017

Si ricorda a tutti gli iscritti che, in ottemperanza al regolamento per la Formazione Continua, il termine per la registrazione dei crediti relativi ai corsi frequentati è fissato al 31 marzo dell’anno successivo.

Conseguentemente, quindi, gli iscritti devono inserire nella propria Area Riservata i corsi frequentati e terminati entro il 31 dicembre 2016 entro la data non procrastinabile del 31 marzo 2017.

Si coglie l’occasione per ricordare che il 31 marzo 2017 è anche il termine ultimo per partecipare alla ricerca sull'aggressività neiservizi sociali.

Alla ricerca, raggiungibile direttamente al link https://www.sondaggio-online.com/s/ricerca-assistenti-sociali, possono partecipare i colleghi che - negli ultimi cinque anni, anche in modo non continuativo - abbiano svolto la professione di Assistente Sociale.

Per l’impegno, non solo di tempo, che viene richiesto ai colleghi e per l’importanza che assume la partecipazione individuale, è previsto siano riconosciuti quattro crediti formativi deontologici e di ordinamento professionale a quanti parteciperanno alla ricerca.

I crediti potranno essere acquisiti caricando nella propria Area Riservata, una volta terminata la compilazione del questionario,  l’ID 18010.