Menu istituzionale
Menu principale
Contenuto della pagina
Sei in:   Home Press and Media News 2017 Professioni: ricerca Cresme/Cup, previsti due crediti di ordinamento professionale

Professioni: ricerca Cresme/Cup, previsti due crediti di ordinamento professionale

condividi su FaceBook invia con Twitter

29 marzo 2017
Scadenza per la compilazione il 14 aprile 2017

È on-line la ricerca riguardante l’occupazione e il reddito dei professionisti italiani promosso dal Cresme, il Centro studi e ricerche economiche, e il Cup, il Comitato unitario delle professioni. L’obiettivo è quello di disporre di un quadro aggiornato su temi rilevanti cercando, contemporaneamente, di individuare punti di forza e criticità del sistema italiano delle libere professioni.

Il questionario della ricerca – disponibile al link http://cup.questionario.cresme.it/, (scegliere Assistente Sociale nel box della professione) – è strutturato in una prima parte che riguarda, in generale, il settore delle professioni e in una seconda parte specificatamente dedicata a quella di assistente sociale composta da una trentina di domande. La partecipazione a questa ricerca prevede siano riconosciuti due crediti formativi di ordinamento professionale.

È possibile compilare il questionario entro il 14 di aprile p.v. La partecipazione è aperta a tutti gli iscritti all’Ordine Professionale. I crediti dovranno essere registrati in area riservata da ciascun iscritto indicando il codice ID 19549. Per informazioni:  indagini@cresme.it, tel.: 06/88807100.